FIONA VERRÀ CATTURATA

By stopcasteller

Fiona (F36) rischia da un momento all’altro la cattura, che significherà non solo la sua prigionia a vita, ma anche la morte del suo cucciolo. Davanti a questa terribile prospettiva le associazioni hanno impugnato davanti al Consiglio di Stato il ricorso monocratico del TAR di Trento.
Nella giornata di mercoledì arriva il verdetto, che disattende le già esigue speranze relativamente all’esito: il ricorso di Enpa, Leidaa e Oipa è stato dichiarato inammissibile e viene di fatto confermato l’ordine di cattura.

Fiona è munita di radiocollare dalla notte tra il 29 e il 30 agosto, quando le è stato messo, senza che questa operazione venisse divulgata pubblicamente. Questo significa che la sua cattura sarà eseguita con estrema facilità.

Se anche Fiona non verrà uccisa ci pare evidente che, a meno che non si intenda catturare anche il cucciolo, condannandolo a un’esistenza di prigionia, almeno quest’ultimo ha le ore contate. Fiona (F36) non è un’orsa pericolosa. L’accanimento contro di lei dimostra soltanto la violenza e l’ideologia che permeano la politica di Fugatti & co.

QUESTO SABATO SAREMO IN PIAZZA A TRENTO ALLA MANIFESTAZIONE “BASTA SPARARE” PER OPPORCI FERMAMENTE A QUESTE POLITICHE SPECISTE E VIOLENTE. Appuntamento alle 14.00 in piazza Dante.


#corriorsacorri