15 DICEMBRE PRESIDIO E ASSEMBLEA H 10.30 PIAZZA DANTE
VENERDÌ 15 DICEMBRE ALLE 10.30 torniamo in piazza a Trento per esprimere solidarietà a tutti gli orsi trentini: a quelli imprigionati, come Gaia, Nino e Papillon; a quelli ricercati, ma ancora in fuga, come Johnny; e a quelli che non ci sono più, morti in circostanze misteriose negli scorsi mesi, come Amir e Fiona.
Esprimiamo la nostra solidarietà anche a tutti i selvatici perseguitati in Trentino e in Italia, a partire dai lupi. Torniamo in piazza per riprendere parola e per far sapere alla PAT che il Trentino non è tutto dalla parte di Fugatti, che continua a esistere un dissenso locale e nazionale.
Torniamo in piazza per organizzare le mobilitazioni dei prossimi mesi, innanzitutto in opposizione alla nuova legge proposta in campagna elettorale, che mira nei fatti a far estinguere nuovamente gli orsi – e d’altronde, se agli orsi morti in circostanze misteriose nell’ultimo anno ne aggiungiamo 8 uccisi dalle autorità, si fa presto a farli sparire tutti.
Vi aspettiamo venerdì 15 dicembre a Trento per aspettare assieme l’esito del TAR sulla condanna a morte di JJ4 (che difficilmente uscirà giovedì stesso) e per discutere su come proseguire la campagna.
Vi aspettiamo anche e soprattutto per intervenire nel caso in cui il TAR dovesse avallare l’abbattimento dell’orsa. Non mancate e seguite le pagine di Scobi e Assemblea Antispecista per rimanere aggiornate!